Storie a lieto fine

UNICO- cronaca di un abbandono

Olbia, 24.06.2024
Guardate come è cresciuto Unico, il cucciolo sopravvissuto alla strage di Dorgali, quel piccolo eroe che tutto solo è riuscito ad attirare verso i suoi fratellini le persone che hanno fatto quella tragica scoperta.
Potremmo dire che lui è il simbolo dell’amore e di quella forza soprannaturale che gravita intorno a queste creature, molte volte magiche. 
Chissà se chi ha commesso questo crimine si renderà mai conto di quanto dolore ha provocato? Forse un giorno si morderà le mani … https://fb.watch/sWm_Jd5nF2/

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto cibo mini Puppy della Royal Canin.

Olbia, 30.05.2024
E’ trascorso ormai un mese da quel triste pomeriggio in cui Unico ed i suoi fratellini sono stati trovati abbandonati a Dorgali. 
Se non la conoscete leggete la sua storia, i fratellini morti in modo atroce e lui è l’unico sopravvissuto a quella mano crudele. Lo abbiamo fatto diventare un bimbo bello, adesso vi chiediamo aiuto per trovargli una casa e tanto amore.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto cibo mini starter della Royal e vaccini.

Olbia, 15.05.2024
Unico, il solo piccolo che è scampato alla terribile agonia che ha ucciso i suoi fratellini. Ecco come è diventato, se vi interessa è molto allegro e come si dice da noi, chi lo adotterà con lui certo non si annoierà. 

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto cibo mini starter della Royal e vaccini.

Olbia, 01.05.2024
Il piccolo sopravvissuto alla strage di Dorgali sta bene fortunatamente e grazie alla sua tenera età non ricorda nulla di quanto successo. E’ una creatura solare che non avrebbe dovuto subire la terribile violenza cui è stato sottoposto.
Pensare che qualcuno ha avuto il coraggio di uccidere i suoi fratellini tramite una morte lenta e dolorosa. Non potremo mai capire nè accettare tanta crudeltà.
Unico ringrazia chi lo ha salvato e tutti gli amici che gli si sono stretti intorno.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto cibo mini starter della Royal e vaccini.

Olbia, 27.04.2024
Cucciolata abbandonata dentro un sacco a Dorgali. 
Portavano a passeggio il loro cane quando si sono imbattuti in un cucciolo di circa 30 giorni comparso dal nulla. Hanno sentito un fievole pianto provenire dai rovi ed hanno capito che ce n’erano altri, ma hanno dovuto addentrarsi nelle sterpaglie per riuscire a recuperarli. 
Preferiamo pubblicare i singoli video e non aggiungere ulteriori parole a queste immagini. Solo uno è sopravvissuto, quello che fortunatamente si è liberato per primo dal sacco. 
Le persone cattive non sono tante ma fanno più rumore di quelle buone. Noi vogliamo ringraziare chi ci ha contattato. Hanno rischiato la vita per salvarli e se vi diciamo così credeteci. Si sono rivolti a noi perché erano disperati.
Il piccolo sopravvissuto lo abbiamo chiamato Unico. https://fb.watch/rJQLdSXDNn/ https://fb.watch/rJQMPwlfuE/ https://fb.watch/rJQNIk_WUS/ https://fb.watch/rJQOJAB6oq/ https://fb.watch/rJQQXaZGmO/

Post simili